ASSOCIAZIONE PRO LOCO

di

CASTRO DEI VOLSCI

Riunione del consiglio direttivo del 12.12.2000, ore 21.00 presso la sede

Presenti: GIANCARLO GAROFALI – PRESIDENTE, GEROSA GIULIO, TILLI AUGUSTO, GALLONI ROBERTO, DE BATTISTIS ALESSANDRO – CONSIGLIERI, VITATERNA FABRIZIO – SEGRETARIO – OSPITI:

ODG: -

- Posizionamento e sistemazione Minipresepi

- Varie.

Alle ore 21.15 il presidente apre la seduta comunicando che i locali della casa parrocchiale non sono disponibili per l’esposizione dei minipresepi. Come locale alternativo viene scelto il locale di Maria (vicino alla sede). E’ stato scelto il prototipo dei biglietti per la votazione del miglior minipresepe, prototipo realizzato da De Battistis Alessandro.

Durante i giorni di esposizione dei minipresepi, per sorvegliare gli stessi sarà presente tutti i giorni il sig. Balzerani Antonio, coadiuvato da: Anna Peronti e marito il 25.12

Augusto Tilli il 26.12

Mario Villa il 30.12

Augusto Tilli il 1.1.2001

Giulio Gerosa il 6.1.2001

Nel locale della associazione, nei giorni in cui si svolgerà la manifestazione del presepe vivente sarà allestita l’esposizione di fotografie curata dalla associazione di ricerca multimediale. All’interno del locale saranno anche in vendita le cartoline della pro loco, vendita che sarà curata da Roberto De Angelis.

Il Segretario Il Presidente